COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO A DISTANZA!

27.06.2016 17:30

Ciao a tutte le future sposine che mi seguono!

In questo periodo molte di voi mi stanno chiedendo “Ma come farai a sposarti in Italia se vivi in Francia? Impossibile con i preparativi!”..bhè, sbagliate! Certo, non è una passeggiata ma SI PUO’ FARE!

Volete sapere come? Ve lo racconto sul blog della mia web sponsor Rebecca https://www.sposiamocirisparmiando.it/organizzare-matrimonio-distanza.html.

In questo post vi svelo dei piccoli trucchetti che vi porteranno a superare il trauma dei confini geografici, per potervi dedicare all’organizzazione del giorno più bello della vostra vita!

I passaggi sono semplici ma essenziali per una buona riuscita e, se vi armate di computer, connessione internet, telefono, block notes e tanta ma tanta pazienza ed immaginazione, potete farcela anche voi!

Vi consiglio comunque di prevedere qualche giorno sul luogo per poter definire il menù nella sala, altrimenti, potreste inviare il vostro inviato speciale…io l’ho fatto con il mio agente “00cugy”!

Con un po’ d’ironia capirete come ci sono riuscita io e, in caso di necessità, potrete anche imparare anche dai miei errori per superare ogni limite fisico!

Presto pubblicherò anche tanti piccoli (ma importanti) consigli che vi saranno utili per i vostri preparativi!

Per non perdervi alcun dettaglio iscrivetevi al mio gruppo face book “Se scappi ti SPONsoR”!

A presto dalla vostra pazza sposa di Bari!