Preparativi da "INCUBO"

13.06.2016 19:12

Ciao a tutti!

Ecco che si ritorna a parlare di preparativi...
Manca 1 anno al matrimonio e, nonostante possa dire di essere soddisfatta dell'avanzamento lavori, iniziano le prime "preoccupazioni inconsce"...
sapete, quelle che ti svegliano la notte mentre urli "Oh mio Dio, non ho preparato ancora questo o quell' altro" !
 
Non mi aspettavo che questo momento sarebbe arrivato così presto...anche vero che da commerciale "perfezionista" ho sempre sofferto di "ansia da prestazione!"!
 
Nel io ultimo articolo pubblicato proprio oggi sul sito www.spostiamocirisparmiando.it, racconto proprio come tutte noi spose veniamo continuamente assalite da questi stati d'ansia...
 
Durante il giorno ci sono 3 parole magiche per non pensarci: lavoro, lavoro e lavoro; 
Ma come si possono cancellare questi pensieri durante la notte? In quei momenti dove non si ha più nessun potere decisionale, dove ci si abbandona completamente a se stessi...
 
Seguite il mio racconto cliccando quì e divertitevi!
Se invece avete perso altri racconti come la presentazione di Amleto o Patrizia la troverete quì!
 
Non perdetevi i nostri aggiornamenti!
Presto, altri dettagli verranno svelati!
 
Un grande abbraccio dalla vostra 
Maria
(la sposa reality di Bari)